Con l’aiuto e la grande esperienza del padre Antonio, rilancia l’azienda sul mercato con macchine di nuova generazione e personale altamente qualificato.
Nel 2012, in seguito a notevoli investimenti, l’azienda si trasferisce in un nuovissimo capannone di oltre 900 mq nella zona industriale di Modugno (BA).
La nuova sede ottempera alle necessità e alle richieste dei clienti, riuscendo a produrre componenti di macchine e di impianti caratterizzati da Qualità e Precisione, due elementi che da sempre hanno contraddistinto la produzione di Puglia Meccanica.
Attualmente oltre alle lavorazioni su torni tradizionali di piccole e grandi dimensioni, l’azienda progetta e realizza prodotti attraverso lavorazioni di serie su torni a controllo numerico.
I settori in cui è specializzata sono molteplici, tra cui: componenti per attrezzatture industriali di vario tipo, riduttori e macchinari in genere.
La mission di Puglia Meccanica è il miglioramento continuo delle attrezzature, costantemente aggiornate, e la ricerca di una più stretta sinergia con i clienti al fine di poter fornire loro il miglior servizio possibile.